reclami
Siamo sempre a tua disposizione per qualunque necessità relativa alla tua fornitura di luce e di gas naturale e puoi sempre contattare il nostro servizio di assistenza per risolvere rapidamente ogni segnalazione. Qualora fossi insoddisfatto puoi inviare per iscritto la tua segnalazione utilizzando i moduli che trovi in questa pagina.
Ti ricordiamo che puoi inviare un reclamo scritto anche senza utilizzare la modulistica prevista purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:
a) il nome ed il cognome;
b) l’indirizzo di fornitura;
c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
f) una breve descrizione dei fatti contestati.
Modulo reclami
MODULO RECLAMI PER IMPORTI ANOMALI DI FATTURAZIONE
QUALITà COMMERCIALE
BE ONE SPA
BE ONE SPA
Tel. 0583 1771056
La nostra assistenza clienti è a disposizione per qualunque informazione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La telefonata seguirà le normali tariffe dell'operatore.
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SEDE LEGALE
Via Saverio Bianchini, 116
55100 Fraz. San Marco - Lucca (LU)
SEDE FOLIGNO (PG)
Via Casale Luparini 12/B
c/o Centro Direz. Light
SEDE ROSIGNANO MARITTIMO (LI)
Via Straulino 1
c/o Porto Turistico Cala de’ Medici
P.IVA 02598510465
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